Per crescere insieme da bravi contradaioli rossoneri! Invito a corte!

Animati dalla volontà di alimentare il senso di appartenenza ai colori rossoneri, organizziamo, per domenica 30 giugno, un’iniziativa rivolta ai più giovani.

invitoBambini e ragazzi potranno assistere agli spettacoli dei tamburini e degli sbandieratori di San Bartolomeo e provare a calarsi nei loro panni. Ma difendere i colori di contrada significa anche essere disposti a gareggiare imbracciando l’arco e tirando alla fune. Ed allora ci saranno anche gli arcieri e forzuti della gloriosa squadra rossonera, per una prova sul campo. Alla pista di pattinaggio del Tirassegno, dietro la Bocciofila, dalle 16 alle 19, i ragazzi potranno dare sfogo alla loro voglia di contrada ed al termine dell’evento saranno insigniti del diploma di “Bravo Contradaiolo”. Il chiosco sarà aperto e verrà offerta una merenda ai partecipanti. Nell’occasione i contradaioli potranno tesserarsi e diventare ufficialmente soci della Contrada San Bartolomeo, che da poche settimane è diventata un’associazione culturale a tutti gli effetti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>