Una festa del papà da record!!

locandina3Ricorre in questa settimana una data dedicata ad una delle persone più importanti per ciascuno di noi: il papà. La Contrada San Bartolomeo e l’Oratorio Dreamland hanno pensato anche quest’anno di festeggiare i papà nel migliore dei modi, organizzando insieme una giornata all’insegna della convivialità e dell’allegria.

L’appuntamento è per domenica 22 marzo, a partire dal pranzo che si svolgerà presso la sede di contrada alle ore 12:30, con un menù completo al prezzo di 10 euro a persona e gratis per i bambini al di sotto dei 6 anni d’età. Il pomeriggio di festa continuerà negli spazi della Parrocchia di Sant’Alessandro, dove i ragazzi dell’Oratorio hanno organizzato per papà e bambini divertentissime sfide per aggiudicarsi il Guinnes Dreamland Record! Quale coppia padre-figlio si aggiudicherà il primato? Siete tutti invitati a scendere in campo!

Famiglie Rossonere e non, grandi e piccoli, giovani e meno giovani sono attesi numerosi per fare festa insieme e per dimostrare ancora una volta la voglia di partecipare alle iniziative e alla vita delle varie realtà del territorio. In tale occasione sarà possibile rinnovare la tessera di Contrada per l’a.s. 2015. Per qualsiasi informazioni e per prenotare il pranzo, è possibile contattare i numeri 3333692211 o 3476610589.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>