Torna il Coriandolissimo delle Contrade!

Locandina-coriandolissimo-defEsattamente trenta anni fa le Contrade fermane rispolveravano un antica tradizione già in vigore a Fermo fino agli anni ’50 organizzando per la prima volta il Coriandolissimo, il veglione delle Contrade della Cavalcata dell’Assunta. Da allora si è cercato più volte di riproporre la grande festa in maschera con vari format fino ad arrivare all’edizione 2015 che si svolgerà lunedì 16 febbraio dalle ore 20.30 presso i locali della Parrocchia di San Tommaso a Fermo ed avrà una veste completamente rinnovata nelle modalità e nei contenuti.

Coinvolgente ed esuberante sarà il programma Coriandolissimo 2015 che prevede cenone in maschera, animazione, musica e balli. Durante la serata saranno inoltre premiate le maschere più divertenti ed originali in ben cinque categorie: oltre al consueto Premo Coriandolissimo per la maschera più originale ed il riconoscimento per il Gruppo più numeroso, ci saranno tre premi a sorpresa i cui criteri di scelta saranno rivelati dagli organizzatori solamente durante la cena, ovvero il Premio Mascher“ata”, Premio Maschera più “B…ella” ed il Premio Maschera più Trash. A decretare i vincitori sarà l’acclamazione dei presenti che sosterranno con la propria voce i tre finalisti indicati da una giuria super partes formata dai Priori delle Contrade.

Una serata per giovani e famiglie all’insegna del divertimento e della goliardia, dove i colori e gli animi delle vivaci contrade si mescoleranno tra di loro per dare vita ad un appuntamento da non perdere.

I biglietti per la serata, in vendita a 18 euro dal 3 di febbraio, saranno acquistabili esclusivamente in prevendita entro venerdì 13 contattando Federica (347-6610589), Matteo (333-3692211) o Roberto (339-4342187).

Nei prossimi giorni sarà inoltre attivo uno speciale concorso radiofonico promosso in collaborazione con Radio Fermo Uno: ascoltando la diretta infatti, si potranno vincere 10 biglietti omaggio per la serata e concorrere così a vincere i premi offerti dalla ditta Chiart di Fermo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>